WinZO

Discussione in 'WinMX Help' iniziata da Emulator ®, 18 Luglio 2006.

1. Emulator ®

Emulator ® Nuovo Utente

WinZO può essere un alternativa all'attuale WinMX, ancora manca in alcune caratteristiche che col tempo si sperano vengano aggiunte.

Richiede il Microsoft .NET Framework 2.0

Features:
    * Secondary connection
    * File searching
    o Incomplete files highlighting
    o Library files highlighting
    o Optional XXX-content filter
    o Search results custom filters (e.g. "-foo" to hide all the results with "foo" in the filename)
    * File sharing (library)
    * File downloads
    * Download logs (optional text file for every file you download with detailed statistics on users, bytes and durations)
    * File uploads
    * Auto find sources (autosearches)
    * Private messages
    * Chat
    * Ability to continue incomplete files started with WinMX
    * Trade opportunity highlighting in upload queue (highlights file you can get from user - in case you are also in queue for it)
    * Simple trade policy (auto-start upload to the users you are downloading from)
    * Doesn't require hosts file modification

Features missing:
    * File browsing
    * Bandwidth limitation
    * Transfer prioritization

Changelog versione 1.04:
    The main addition is the chat client.
    Also features experimental AVI files checking, an ability to check AVI videos while downloading and redownload detected broken parts.
    Some minor bugs were fixed.
    Starting with this release WinZO is distributed with sources under GPL licence.

Download

Home
    1 person likes this.
  2. F A N T A S M A

F A N T A S M A Nuovo Utente

Riferimento: WinZO

C'è da parecchio tempo WINZO e in più di un anno non è cambiato.. mi sa che resta fisso così..
    Non lo hanno più aggiornato.
    Io ho modificato il mio vecchio e fedelissimo amico "Napster" facendolo collegare alla rete WPN. altro che winmx... io sn nato con Napster e con napster morirò :D
  3. Ö®onzÒ çånà

Ö®onzÒ çånà Nuovo Utente

novità ci sono?
  4. The Stroker ®

The Stroker ® Limited Edition

Winzo è rimasto sempre lo stesso, non è stato mai aggiornato e dubito che sarà aggiornato in futuro..
  5. Ö®onzÒ çånà

Ö®onzÒ çånà Nuovo Utente

in pratica e messo come l'attuale winmx cioè un pò vecchiotto,solo che winmx funziona ancora molto bene:smile:
  6. The Stroker ®

WinZo è un client che sfrutta solamente la connessione secondaria...winmx è sempre più completo.
  7. Ö®onzÒ çånà

Ö®onzÒ çånà Nuovo Utente

grz dell'informazione strok era una cosa che non sapevo :)
  8. The Stroker ®

Beh se l'hai provato, è la prima cosa che si nota..per il resto ha le stesse funzioni di WinMx.

Se veniva portato avanti il progetto forse qualcosa di buono ne sarebbe uscito, ma il protocollo della primaria lo conoscono in pochi..per questo finora non è uscita nessuna nuova versione di winmx.
  9. fortesat

fortesat Nuovo Utente

salve ragazzi dico la mia tutti quelli che aggiornavano winmx sme sono andati su mirc e un mio parere mi posso sbagliare e lo spero

fortesat
  10. The Stroker ®

Non è detto che tutti siano su IRC...in molti hanno abbandonato ma non è detot che abbiano cambiato client..semplicemente avranno degli impegni piu importanti da portare avanti..
    Poi visto l'utilizzo che si fa delle nuove cose che creano per migliorare winmx..meglio pensare ad altro piuttosto che a winmx..
    Vedo ancora gente con la vecchia patch..dimmi se questo non fa scoraggiare un programmatore lol

Condividi questa Pagina