Test Carabinieri

Discussione in 'Il Pub di P2PSIN' iniziata da dgenerated, 23 Febbraio 2006.

1. dgenerated

dgenerated Admin Senior

Abbiamo ricevuto copia di uno dei test che è necessario superare per diventare membri dell'Arma. :roll2:

2. gigiolin@

gigiolin@ Nuovo Utente

:busted_cop: ahuahuahauhauha ma allora entrare nell'arma e kosi semplice ahahauahauha

ecco allora xke il mio amico c'e riuscito auhauhauahauhauahauahuahauahauhauahauahua

huahauhauahauhauahauha
    :loool: :loool:
  3. manga81

manga81 <br/><font face="Tahoma" size="2" color="#FF0000">

io purtroppo anni fa ho risposto 6 e mi hanno scartato :ne_nau:
  4. mario89

mario89 Nuovo Utente

Riferimento: Test Carabinieri

ciao..io venerdì andrò a fare il concorso da allievi marescialli carabinieri e sono un pò preoccupato....spero che le domande siano tutte come queste...ma non credo..
  5. jarod1981®

jarod1981® Guest

Riferimento: Test Carabinieri

Ciao Mario,

a parte scherzi, sono Concorsi non molto semplici in quanto divisi in più prove tra cui su dei quiz di cultra generale.
    Può uscirti ogni domanda, di qualsiasi genere, storia, geografia, grammatica, matematica, informatica, spettacolo, attualità, sport, etc

L'unica cosa da fare è quella di tenersi aggiornato il più possibile sull'attualità e di studiare e ripetere maggiormente, materie che di solito escono quasi sempre, quali Storia ed Educazione Civica.

Per allenarti, trovi i quiz di cultura generale nel sito ufficiale dell'Arma dei Carabinieri, sezione Concorsi.

In bocca al lupo

Condividi questa Pagina