Non riesco ad installare i giochi scaricati da Torrent

Discussione in 'Bit Torrent Help' iniziata da nillapizzy, 26 Settembre 2009.

1. nillapizzy

nillapizzy Nuovo Utente

Ciao ragazzi!
    A proposito di giochi.Mi capita di scaricare con uTorrent dei giochi che però poi non riesco ad istallare.In alcuni casi i"possessori" del file scrivono delle istruzioni che capisco solo perchè so leggere ma non è che le "traduco"! Prima di scaricare un file come faccio a riconoscere che è quello giusto? Cioè,che dicitura dovrebbe esserci nella finestra "dei tracker"? (abbiate pazienza se dico delle boiate,ma sno una torrentista in erba!Grazie a tutti!:bye1:
  2. jarod1981®

jarod1981® Guest

Riferimento: Non riesco ad installare i giochi scaricati da Torrent

Ciao e benvenuta Nilla,

i tracker torrent sono solo i server a cui i client (programmi torrent) si connettono.
    Le istruzioni dei giochi non sono scritte nel titolo, al massimo sono contenute all'interno del file compresso che scarichi.
    Non capisco bene il tuo problema...
    Forse hai scaricato qualche gioco e non riesci ad installarlo? E' questo?

:ciao:
  3. nillapizzy

nillapizzy Nuovo Utente

Guarda ti faccio un esempio. L'ultimo gioco che ho scaricato (3 volte,3 file diversi, stesso problema), quando vado nella cartella download e provo ad aprirlo mi dice :"impossibile aprire il file", cercare un programma sul web.
    Intuisco che è un gioco che andrebbe montato,e saprei farlo, ma con qualunque programma io voglia aprirlo mi dice di no.
    Spero di essere stata chiara!:bye1:
  4. jarod1981®

jarod1981® Guest

Sicura che il download sia stato completato?
    Che formato ha questo gioco?
    E' un file compresso? Un file immagine? Un .iso?
  5. nillapizzy

nillapizzy Nuovo Utente

C'è scritto itw-aom2.r00 poi 01 e così via...
  6. nillapizzy

nillapizzy Nuovo Utente

Ora sto provando a scaricare l'ennesimo file...credo comunque che mancasse qualcosa,cioè che come dici tu forse era incompleto. Ti farò sapere! Grazie di tutto per il momento!
  7. jarod1981®

jarod1981® Guest

Questa è sola una parte del gioco, ecco il perchè di quell'errore.
    Si vede che il gioco è piuttosto grande ed è stato diviso in più file compressi.

:tao:
  8. The Stroker ®

The Stroker ® Limited Edition

Prima di procedere, vedi bene sui siti di tracker se è presente qualche commento ai file, inoltre ti consiglio di usare BitChe! per la ricerca di file Torrent, li di sicuro escono i commenti.

Per l'installazione del gioco appena scaricato devi sapere l'esatta estensione del file appena scaricato, di solito .ISO...per masterizzare e/o installare sul pc file di questo tipo, devi usare programmi come Daemon Tool oppure Alchool 120%..ti consiglio di dare un occhiata a questa paginetta:

Audio, Video & Giochi-

Sfogliati i tutorial che ti servono e vedi che la cosa diventa semplicissima.

Inoltre..qualora tu non riesci a vedere le estensioni di un qualsiasi file sul Pc, procedi in questo modo:

Apri una cartella qualsiasi sul Pc, in alto clicca su Strumenti --> Opzioni Cartella;

Dalla finestra che ti si apre, in alto clicca su Visualizzazzione;

Dalla scheda Visualizzazione, togli la spunta (la v nel quadratino) alla voce Nascondi l'estensioni per i tipi di File conosciuti.

D'ora in poi vedrai l'estensione vicino ad ogni file.
  9. giavarro

giavarro Nuovo Utente

Ti serve winrar. Ce l'hai?
  10. The Stroker ®

The Stroker ® Limited Edition

Winrar è un ottimo gestore di archivi, però è a pagamento..(anche se continua a funzionare se chiudi sempre la finestra dell'avviso)..in alternativa prova iZarc :)

Condividi questa Pagina