MSN Scomparso

Discussione in 'Msn Messenger' iniziata da Maverick21, 21 Luglio 2009.

1. Maverick21

Maverick21 Nuovo Utente

Bene, scrivo il mio primo topic sul forum ponendo un problema che ho avuto stamattina: stavo sistemando il mio SmartPhone quando all'avvio del PC in seguito ad un reboot ho notato la mancanza dell'icona di MSN Live Messanger nella barra di Windows, ho provato a farlo partire sia da Start->Programmi, sia attraverso Esegui che tramite Risorse del Computer ma nada.
    MSN è ancora installato e lo si può notare oltre dalla presenza in Installazione Applicazione anche perchè quando provo ad eseguirlo il PC si mette a caricare, anche se poi non accade nulla.
    Ho provato a disinstallare tutto ciò che avevo installato durante la mattinata (anche se quando installo cose nuove sto sempre attento a non fare vaccate) ma nulla, ho cercato un po' su Goole ma niente ancora e quindi sono venuto qui.
    La versione installato di MSN non la ricordo però era ormai un bel po' che mi veniva il messaggio di aggiornamento quindi non è di certo l'ultima.

Grazie in anticipo e spero di non disturbare troppo.
  2. jarod1981®

jarod1981® Guest

Riferimento: MSN Scomparso

Salve Maverick e benvenuto,

siccome il tuo problema potrebbe dipendere da più fattori (reboot, conflitti con nuove applicazioni installate) direi di provare (siccome avevi anche una versione non recentissima) a disinstallare Msn (da installazione applicazioni), eliminare tracce dal pc e registro e poi installare l'ultima versione del software.

Quindi:

Download Msn Messenger 2009

Ccleaner (per la pulizia del pc)

Byte Washer (alternativa a ccleaner)

RegSeeker (per la pulizia del registro)

Facci sapere :smile:

:tao:

Condividi questa Pagina