1. Benvenuto nella sezione Internet e Servizi Online

In questa sezione troverai informazioni e discussioni su Internet ed i Servizi Online, disponibili in rete. Per qualsiasi consiglio, dubbio e/o problema, registrati al forum, ed inizia a postare! Cosa aspetti? Partecipa anche tu e potrai:

1. Accedere a tutte le aree sezioni ed i profili degli utenti;

2. Aprire discussioni, chiedere consigli e rispondere ai topic già aperti;

3. Utilizzare tutte le funzionalità del forum;

4. Comunicare con gli altri utenti, proporre idee e condividere esperienze con altri appassionati del settore!

Forza, che aspetti? Registrati ed unisciti alla Community!

Guardare la serie A di Calcio gratis Online su MegaTV

Discussione in 'Internet e Servizi Online' iniziata da jarod1981®, 4 Settembre 2008.

1. jarod1981®

jarod1981® Guest

Oggi voglio presentarvi un servizio che a mio giudizio è veramente fantastico, infatti megatv.it ci permette di vedere la serie A gratis in streaming, certo la qualità del video e del suono non sono fantastiche ma certo è che è meglio che non vedere la partita della tua squadra preferita.

Il Tutto è legale poichè megatv.it rileva link di streaming da siti di altri paesi (tipo la cina) che hanno acquistato regolarmente i diritti per trasmettere la serie A in diretta.
    L’unica pecca di questo servizio è che la telecronaca è in lingua originale cioè quella del paese che ha acquisito i diritti della serie A… ma con certi telecronisti che ci sono in giro forse è un bene XD…
    Questo problema è però facilmente aggirabile perchè è possibile ascoltare la telecronaca in streaming o direttamente dalla radio.

Sito : Megatv.it
  2. Sara7

Sara7 Nuovo Utente

Riferimento: Guardare la serie A di Calcio gratis Online su MegaTV

Ho scoperto anchio un po di tempo fa questo sito l'altro giorno l'ho provato ed si vede abbastanza bene l'unica pecca appunto è che la telecronaca non è in italiano altrimenti sarebbe stato troppo bello una cosa gratis in italia... Comunque volevo chiederti se c'era qualche sito di radio telecronaca di tutte le partite
  3. jarod1981®

jarod1981® Guest

Siti che trasmettono partite di Serie A con telecronaca, sono pochi ed è molti difficile trovarne.
    Potresti vedere la partita da un sito e sentire la telecronaca da altri, ma non te lo consiglio, perchè di solito le telecronache sn sempre di alcuni secondi avanti...e quindi seguiresti male la partita

Ti conviene scegliere quindi...o di seguire l'audio o il video
  4. Sara7

Sara7 Nuovo Utente

No no intendevo proprio cercare telecronaca a parte in italiano ho trovato un sito che dice come sincronizzare la telecronaca ma non so se sia attendibile se vuoi lo posto
  5. Michy04

Michy04 Nuovo Utente

è bellissimo anche secondo me.. avete visto la nuova grafica?...

Io stesso sto spargendo la voce..!!
    LO AMO!!
    ci sono anche i film :thumbsup:

Condividi questa Pagina